Seguici su

Calciomercato

L’Inter toglie Sanchez dal mercato

Alexis Sanchez

Nei mesi precedenti l’Inter aveva il dubbio sulla situazione riguardante Alexis Sanchez; il suo ottimo stato di forma ha cambiato le cose.

Alexis Sanchez vive quello che è probabilmente il suo miglior momento da quando è all’Inter. Il cileno è sempre tra i migliori in campo nonostante il suo tipo di gioco sia cambiato tanto: il suo raggio d’azione è ampio sul fronte offensivo, il che lo porta ad incidere meno in zona goal ma ad aiutare più la squadra.

Sanchez Alexis
Sanchez Alexis

I nerazzurri erano pronti ad ascoltare offerte per il Ninho Maravilla perché ha un ingaggio pesantissimo di 7 milioni annui. Ma nelle ultime settimane il suo rendimento è cresciuto tanto e l’Inter, secondo Sandro Sabatini di SportMediaset, l’ha tolto dal mercato. A giugno sia il club che l’ex Udinese si confronteranno di nuovo per capire cosa fare in vista della prossima stagione.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.