Seguici su

Mondo

Tegola per la Juventus! Si ferma Chiesa

Federico Chiesa

Le condizioni del calciatore della Juventus e della Nazionale attraverso il comunicato del club bianconero.

Il comunicato del club bianconero gela i tifosi della Vecchia Signora. “Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore – dice la nota ufficiale della Juventus -. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”. Stimati circa sei mesi di stop: per Federico Chiesa dunque stagione finita e niente Supercoppa contro l’Inter.

Per il calciatore figlio d’arte la stagione è finita. L’infortunio ieri sera durante il match tra Roma e Juventus terminato 4-3 per i bianconeri. Un problema in più per Massimiliano Allegri. “Torna presto campione!” il messaggio social del suo club. L’Inter augura un grosso in bocca al lupo a Chiesa e lo aspetta in campo.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.