Notizie
Sarri: “Giocato senza timori, un po’ attendisti nel primo tempo, intraprendenti nella ripresa”
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha spiegato così la sconfitta della sua squadra maturata a San Siro contro l’Inter.
Ai microfoni di DAZN ha parlato anche il tecnico della Lazio Maurizio Sarri: “Abbiamo fatto una buona partita. Siamo stati più attendisti nel primo tempo, ma nella ripresa siamo stati più intraprendenti. Nel complesso, una buona partita contro una squadra forte. Abbiamo giocato a viso aperto, senza timori. Nel primo tempo gli avversari ci hanno costretti a difendere più bassi, ma la squadra ha dato idea di discreta solidità per tutta la gara. Non abbiamo subito troppo, tranne che per qualche piccolo spezzone“.
“La sensazione di solidità è stata buona, speriamo di darla con continuità. Dobbiamo cercare di essere più compatti, perché in avanti abbiamo giocatori di qualità e tiriamo sempre qualcosa fuori. Negli ultimi tempi sembra che avessimo fatto passi avanti, poi la gara con l’Empoli ci ha lasciato tanti dubbi. Stasera è stata una prestazione importante. Mercato? So che siamo bloccati dall’indice di liquidità, che non sono riuscito nemmeno a capire che c…o sia. Non so se riusciremo a fare qualcosa. Sarebbe importante iniziare a intervenire, perché abbiamo giocatori che non sono adatti a giocare in questo modo. Per i miei gusti, abbiamo preso troppi gol“.
Riproduzione riservata © - NI