Calciomercato
Vice-Perisic, cambia il primo obiettivo
Ramy Bensebaini potrebbe aver superato Filip Kostic nell’indice di gradimento di Marotta e Ausilio come sostituto del partente Perisic.
L’Inter e Ivan Perisic non parlano di rinnovo del contratto e non lo faranno prima di almeno un mese per la troppa distanza tra le parti al momento. I nerazzurri ragionano sul suo sostituto e finora Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte sembrava il prescelto. Secondo Tuttosport le gerarchie sono cambiate e Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach pare essere diventato il primo obiettivo di Marotta e Ausilio.
Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2023 ma quest’ultimo costa leggermente di più. L’operazione però potrebbe non essere difficile per due motivi: i buoni rapporti tra le parti dopo i contatti tenuti per Marcus Thuram la scorsa estate e la voglia del club tedesco di non deprezzare ulteriormente il laterale. Il Borussia è quattordicesimo in Bundesliga e, se questo andamento continuasse, il valore dei propri giocatori potrebbe diminuire ulteriormente.
Riproduzione riservata © - NI