Notizie
Lautaro ha trovato la tranquillità

Lautaro Martinez ha acquisito maggiore serenità sia in campo che fuori grazie alla famiglia nonostante non sia più il rigorista.
Il Corriere dello Sport sottolinea la maggiore tranquillità di Lautaro Martinez che fissa i prossimi obiettivi, su tutti far male alla Juve in SuperCoppa. “Rispetto al passato chi lo conosce bene certifica una maggiore tranquillità. Agustina e la figlia Nina gli hanno dato una stabilità fuori dal campo che inevitabilmente un diciannovenne appena arrivato in Italia non poteva avere”.

“Ora la sua titolarità non è in dubbio anche se magari non è più il rigorista titolare della squadra, almeno quando in campo c’è Calhanoglu. Quota 21 dovrà superarla soprattutto con i gol su azione, ma sembra determinato a farcela. Magari dandosi la carica con una prodezza contro il Liverpool per sbloccarsi in Champions. Prima però ci sono il campionato, la Supercoppa e la Coppa Italia. E in particolare nel match che vale un altro trofeo, quello del 12 a San Siro contro la Juventus, il Toro vuole incornare la Signora“.
Riproduzione riservata © - NI
