Notizie
80 milioni per dire addio all’Inter? La scelta di che lascia senza parole

Il futuro di un big dell’Inter è in bilico: il Real Madrid è pronto a fare un’offerta shock, ma sarà sufficiente per strappare il giocatore alla Milano nerazzurra?
Ci sono trattative di mercato che prendono piede rapidamente, altre che si sviluppano in modo più graduale, attraversando anni di corteggiamenti e valutazioni. Questo sembra essere il caso di Nicolò Barella, il centrocampista dell’Inter che sta facendo parlare molto di sé in vista della finestra di mercato estiva. Dopo una stagione incredibile con la maglia nerazzurra, le voci sul suo futuro si fanno sempre più forti, soprattutto grazie all’interesse di uno dei club più prestigiosi al mondo: il Real Madrid. La possibilità di vederlo indossare la maglia bianca non è più una semplice ipotesi, ma una trattativa che potrebbe decollare nei prossimi mesi. Le indiscrezioni di mercato che circolano sono molteplici ed anche un altro pezzo pregiato potrebbe lasciare Milano.
Il Real Madrid pronto a sfidare l’Inter per Barella
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Fichajes.net’, il Real Madrid ha messo nel mirino Nicolò Barella come uno dei principali rinforzi per la prossima stagione. La dirigenza madrilena, che sta preparando una vera e propria rivoluzione in squadra, ha individuato nel talento italiano il giocatore ideale per rafforzare il centrocampo dopo l’addio di Toni Kroos. Le voci circolano da tempo, ma adesso la situazione sta diventando concreta.
I dettagli dell’offerta del Real Madrid per Barella
Florentino Perez sarebbe disposto a investire oltre 80 milioni di euro per portare il centrocampista dell’Inter al Santiago Bernabéu, una cifra che potrebbe far vacillare la dirigenza nerazzurra. Nonostante il contratto di Barella con l’Inter, che lo lega al club fino al 2029, l’offerta del Real Madrid potrebbe rappresentare una tentazione irresistibile per il giocatore. Il club spagnolo non solo è pronto a investire una cifra importante per il suo cartellino, ma potrebbe anche offrirgli un ingaggio a doppia cifra, superiore agli attuali 7 milioni di euro che il centrocampista guadagna a Milano. Barella ha accumulato oltre 40 presenze questa stagione, dimostrando di essere un giocatore inamovibile, ma l’offerta da Madrid potrebbe spingere l’Inter a prendere in considerazione una cessione dolorosa, per non perdere l’opportunità di fare cassa e riorganizzare la propria squadra. Al momento si tratta di un’indiscrezione: vedremo cosa succederà, finora il sardo, tra l’altro, ha dimostrato grandissimo attaccamento ai colori nerazzurri e ha sempre rifiutato tutte le avance.

Riproduzione riservata © - NI
