Ausilio Marotta Inter

Graziano, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha pubblicato un video sul sito della rosea facendo il punto sui possibili obiettivi dell’Inter per gennaio. Il centrocampo è certamente il reparto con meno profondità e qualità e Conte ne è consapevole. I nerazzurri vorrebbero gettarsi su profili già abbastanza affermati. Si punta, inoltre, ad un vice Lukaku per l’attacco. Il punto della situazione

QUALITÀ CERCASI – L’avvio di stagione dell’Inter ha certificato due aspetti fondamentali: il primo è che Antonio Conte può essere considerato il vero top player di questa squadra, mentre il secondo è che ai nerazzurri manca ancora qualcosa in termini di qualità. Una qualità che l’Inter e Giuseppe Marotta «cercheranno di portare a Milano durante la finestra di mercato invernale – sottolinea Mirko Graziano in un video apparso su “Gazzetta.it” – per ambire ai massimi livelli. Si cerca un giocatore di grande esperienza, un centrocampista “assaltatore”. Il primo nome è quello di Arturo Vidal che Conte aveva già chiesto in estate e con cui l’Inter aveva avuto un primo approccio in estate. Il cileno, infatti, non sembra aver legato col tecnico Ernesto Valverde. L’altro profilo dei sogni è quello di Sergej MlinkovicSavic, che però dipenderà dallo sviluppo della stagione della Lazio. È chiaro che una Lazio in corsa per la Champions League difficilmente si priverà del suo gioiellino».

LINEA VERDE – Gli altri due nomi, infine, sono quelli con la carta d’identità più verde e che probabilmente intrigano di più: «Occhio sempre a Sandro Tonali – continua Graziano – e ad una new entry in questi casting: si tratta del centrocampista dell’Ajax Donny Van de Beek, che i lancieri vorrebbero blindare con un rinnovo di contratto cospicuo. Non ci sono ancora trattative in essere – spiega il giornalista di Gazzetta.it -, ma è chiaro che l’Inter interverrà sul mercato per regalare a Conte la possibilità di ambire ad obiettivi illustri. Si valuta, inoltre, la possibilità di portare in nerazzurro anche una punta di scorta che possa far rifiatare Romelu Lukaku».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati

Leggi l’articolo completo
Fonte: Inter News